Video ASOIAF, Per non perdermeli ù_ù

« Older   Newer »
  Share  
(stark)
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 21:47




CITAZIONE
Stark

Che bel nome *______________________________________*
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 10:54


•••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:
?


Ohi tesò, a proposito ma tu non lo volevi leggere? Dai *_____________*
Io me li sto rileggendo da capo, pensa un po' te XD Mi avevi anche detto che il primo libro l'avevi comprato XD Cioè...pensa che belle che sarebbero le nostre chiaccherate su msn *O* Ti farei l'interrogatorio su tutti i personaggi (sapendo già che saresti innamorata di Robb ed odieresti Jon).
Comunque mi ero dimenticata di dirti che il figlio di Eddard Stark è Robb Stark (avevo preso il nome di Robb da lui ma si fermano qui le somiglianze XD Questo è rosso, con occhi azzurri e robustetto...fratellastro di Jon a cui vuole bene e considera come suo amico :P ). Stark, no? Il tuo cognome perfetto...
Ma è meglio Snow come neve :rolleyes:
 
www  Top
(stark)
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 12:22




CITAZIONE
Robb Stark

cioè *______________________________*
è la perfezione fatta a persona questo nome *_____________________________*
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 19:10


•••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:
?


CITAZIONE ((stark) @ 21/7/2010, 13:22)
CITAZIONE
Robb Stark

cioè *______________________________*
è la perfezione fatta a persona questo nome *_____________________________*

Quindi leggi ù_ù
Le Cronache sono invase da Stark. Tutti (tranne Robb e un bambino di 3 anni, di nome Rickon) hanno il loro punto di vista, peccato che siano uno più sfigato dell'altro.
La più sfigata è una bambina di nove anni, di nome Arya. La segue la madre Catelyn, poi Robb, poi il padre Eddard, il fratello Bran di otto anni e, infine, la sorella di dodici anni che si chiama Sansa (la più deficiente di tutti). Da Rickon ci si aspetta che segua le stesse orme della famiglia (cioè la via della sfiga).
Grazie al cielo Jon non ha ereditato la sfiga della famiglia XD Lode alla madre, chiunque sia :P
 
www  Top
(stark)
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 21:43




Beh una che si chiama Sansa non può essere sveglia o.ò
e comunque non ci credo che Jon non è sfigato ù.ù lo faccio diventare sfigato io ù.ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 13:14


•••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:
?


CITAZIONE ((stark) @ 21/7/2010, 22:43)
Beh una che si chiama Sansa non può essere sveglia o.ò
e comunque non ci credo che Jon non è sfigato ù.ù lo faccio diventare sfigato io ù.ù

Beh, in confronto a loro è la persona più fortunata del pianeta. Dopo tre libri zoppica soltanto, ha una mano bruciata e per poco un corvo non gli ha staccato un occhio e si tiene delle cicatrici però direi che è baciato dalla fortuna :lol: E non sto scherzando tesò ò_ò Beh...poi gli Stark sono conosciuti più per la loro sfiga *______* Neanche le altre casate scherzano ma negli Stark è una cosa ereditaria ù_ù
 
www  Top
(stark)
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 16:16




o_____________O cosi mi traumatizzi o.ò
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 17:20


•••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:
?


CITAZIONE ((stark) @ 22/7/2010, 17:16)
o_____________O cosi mi traumatizzi o.ò

Infatti la cosa brutta delle cronache è che non ti devi mai affezionare ai personaggi e, se proprio devi, a quelli a cui l'autore tiene ma non si capisce sempre...Personaggi a cui sembrava tenesse sono morti anche nel giro di due libri...
Grazie al cielo i miei due preferiti sono anche i suoi :P Quella che odio purtroppo è anche lei una preferita -.-" (ce ne ha tre di preferiti preferiti, se li deve far morire immagino alla fine) Uno che mi piace invece è praticamente invisibile, la vedo brutta ç__ç Il quarto è troppo furbo per morire ma non si sa mai XD
 
www  Top
(stark)
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 10:40




-__________-"
a me sicuro piaceranno quelli che muoiono -.-" considerando che uno di quelli che vive è Jon -.-", immagino gli altri -.-"
non so se ce la faccio a reggerle dopo tutte ste morti ù.ù
Già ieri sera mi stava per morire Stark nel libro ( :cry: :cry: ) e avevo già deciso che se lui moriva smettevo di leggerli xD
immagino che se leggo questi, leggo il primo e poi smetto ahahah xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 10:53


•••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:
?


CITAZIONE ((stark) @ 23/7/2010, 11:40)
-__________-"
a me sicuro piaceranno quelli che muoiono -.-" considerando che uno di quelli che vive è Jon -.-", immagino gli altri -.-"
non so se ce la faccio a reggerle dopo tutte ste morti ù.ù
Già ieri sera mi stava per morire Stark nel libro ( :cry: :cry: ) e avevo già deciso che se lui moriva smettevo di leggerli xD
immagino che se leggo questi, leggo il primo e poi smetto ahahah xD

No, non succederebbe mai perchè è impossibile che ti leghi solo a dei personaggi (e poi sono troppi, se te ne piace uno tantissimo altri 10 ti piaceranno di meno). Cioè, se mi morisse Jon tra qualche libro ci starei di merda ma poi chissene. Ci sono altri personaggi che mi piacciono e poi è la storia in sè che è bella. Poi il primo libro è più che altro un introduzione.
Diciamo che però non puoi neanche pensare che quelli più importanti non muoiano, anzi...sono proprio quelli più a rischio :P Io ho pianto una volta e chi moriva mi stava più o meno indifferente, pensa un po' te :lol:
Poi se tu parti ancora prima di leggere che odi Jon, ami Robb e tutti Stark inizi male .___. Anche perchè è impossibile amare tutti gli Stark, anche se ti costringi a farlo non ci riusciresti mai XD
 
www  Top
(stark)
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 11:29




Dovrò fare una seduta dallo psichiatra per riprendermi o.O
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 21:13


•••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:
?


Eh no, ma che cazzo!!! Prima mi sembrava troppo piccolo, ora mi sembra un quarantenne...decidetevi santo cielo O.o Almeno prima sembrava un ragazzino di ''quattordici anni'' come è giusto che sia, ora mi pare un barbuto sotto un ponte! Me lo potete far diventare barbuto nella terza stagione, massimo seconda stagione, ma non nella prima stagione che a malapena sa come infilarsi gli stivali! Poi ho capito che deve essere depresso ma così no no no no no no no!! Non ho mai chiesto di farmelo bello ma un minimo di corerenza con il personaggio ci deve essere! Spero solo che sia bravo a recitare -.-"

CITAZIONE
Aggiornamenti importanti:

Jon, Sam e Pyp: Link

Jon insegna Bran a tirare con l'arco: Link

 
www  Top
(stark)
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 14:03




ahahahahhaah sembra un vecchio XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 16:00


•••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:
?


ç________ç Quello che mi dà pià fastidio è il fatto che per un tizio che piace a mia sorella hanno preso un attore ''decente'' (non bello come doveva essere ma più o meno ci può stare) ç___ç Non possono neanche andare a prendere Nicole Kidman o Angelina Jolie visto che non hanno praticamente soldi....anzi mi sorprende che hanno preso quello che ha fatto Boromir per Eddard Stark o Peter Dinklage per fare un nano. La seconda scelta è ottima ma per la prima potevano anche risparmiare un po' di soldini... >.<
 
www  Top
19 replies since 14/2/2010, 20:58   690 views
  Share