*ehm ehm*, La prima era brutta ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
,ciri
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 19:56




Allora..Non sono brava a parole >.<
Quindi cercherò di essere il piu breve possibile per evitare di arrivare alla fine e incartarmi ù.ù
Io, non so bene com’è che è successo, pero mi sono affezionata tanto a una personcina che abita ad Ostia ( Chissa a chi mi riferisco ù.ù)
Quando mi sono iscritta nel forum del Bettinelli, tutto pensavo, tranne che di poter conoscere una persona stupenda come te. Ti ho conosciuta attraverso un forum. O meglio, attraverso una storia. Si, perche tutto è partito con Tasoc. Se non fosse stato per la tua mente contorta, per Igor o per Juju, forse non ci saremmo mai calcolate. Poi, con msn, ci siamo conosciute meglio. Quante sono le cazzate che spariamo quando parliamo in chat credo che nemmeno noi lo sappiamo. Tante, troppe per potermele ricordare tutte. Ogni volta mi metto a ridere come una scema davanti al pc e, puntualmente, mia mamma mi prende per cretina, perche non capisce come mai rido davanti al monitor. Le foglie di fico te le ricordi?xD Mamma mia xD le peggio cose erano venute fuori da quel discorso xD Naturalmente erano tutta opera tua ù.ù io sono una brava bambina :] (e chi ci crede xD)
Comunque , meglio che non divago senno mi viene fuori un poema :P, altro che i tuoi capitoli xD
La conclusione è una e una sola, come il motivo che mi ha spinto ad aprire questo topic:

TI VOGLIO BENE TESO


Tanto..non immagini nemmeno quanto..
Non so perche ho aperto questa nuova discussione, cioè..lo so il perche..perche ne avevo voglia, o meglio, ne avevo bisogno..
Dopo quasi un anno che ci conosciamo avevo bisogno di dirti quanto ti voglio bene;
ora mi prenderai per cretina, ma tanto lo sai ceh lo sono, quindi non ti stupirai cosi tanto (:
Ci ho pensato tanto rima di scrivere..Perche non sapevo come potevi prenderla.
Alla fine pero mi son detta “Lo faccio, O la va o la spacca”..
Vabbuo,
mi sto incartando >.<
Un besito muy grande tesoro mio
Ti voglio bene ♥

,ciri

 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 21:27


•••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:
?


Amore che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Anche io ti voglio tanto bene, non puoi immaginare neanche quanto! Non mi sarei mai aspettata di affezionarmi così tanto ad una persona che neanche conosco *O*
Evviva le foglie di ficooooo! :wub:
Ma lo sai che anche io come una cretina, quando parlo con te, rido davanti al pc? Mia sorella mi prende puntualmente per scema :lol: Ormai ci ha fatto l'abitudine, penso XD
Grazie ancora tesoro (o per meglio dire la mia testimone di nozze quando mi sposerò con M ù_ù).

Ti voglio un mondo di bene!



E comunque non sono io quella zozza ù_ù
 
www  Top
,ciri
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 21:55




CITAZIONE
o per meglio dire la mia testimone di nozze quando mi sposerò con M ù_ù

Sta male :cry:
povero lui :cry:

CITAZIONE
E comunque non sono io quella zozza ù_ù

teso non ti ci crede nessuno ù.ù

comunque, sono contenta che ti sia piaciuta la dedica (:
Avevo paura di no xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2010, 21:57


•••••••

Group:
Administrator
Posts:
15,358
Location:
beyond the wall

Status:
?


CITAZIONE (,ciri @ 5/2/2010, 21:55)
CITAZIONE
o per meglio dire la mia testimone di nozze quando mi sposerò con M ù_ù

Sta male :cry:
povero lui :cry:

Oddio O.o Che ha??????????????
Domani ci dobbiamo sposareeeeeeeeeeeeeeee!!!


Comunque tesò perchè avevi paura che non mi piacesse? O.o Poi sarei io quella strana -.-"
 
www  Top
,ciri
CAT_IMG Posted on 6/2/2010, 10:19




Ha la polmonite :cry:
fortuna che sta un po' meglio (:

comuqnue non lo so il perche :P
ne avevo paura (:
 
Top
4 replies since 5/2/2010, 19:56   90 views
  Share